Mirella e la Journey

Già 25 anni fa', quando ho cominciato a insegnare informatica, sentivo il desiderio di aiutare le persone ad avere fiducia in loro stessi, ad incoraggiarli, ed a renderli consapevoli della loro forza interiore.

Quando queste persone si trovavano in difficoltà, mi veniva spontaneo suggerire soluzioni per aiutarli, ma .. non sempre venivano accettate, così ho capito che ogni persona è unica e solo la sua anima sa cos'è adatto per risolvere il problema.

Questo viaggio JOURNEY - in profondità dentro di sè - è stato una rivelazione per me ! Mi sono resa conto che con rispetto assoluto e senza esprimere alcun suggerimento personale, posso accompagnare ogni persona che intraprende questa esplorazione, ad accedere alla sua sorgente, alla sua profonda verità. Questo le permetterà di trovare le risposte adeguate e l’aiuterà a liberarsi emozionalmente e fisicamente. 

La Journey rende accessibile la chiave ad ognuno di noi per risolvere tutto ciò che ci trattiene dall’ essere felici, vivaci, sani e pieni d’energia.

Questo approccio mi ha permesso di capire e riconciliarmi col mio passato, mi ha portato fiducia, serenità, soddisfazione, gratitudine e una crescente apertura spirituale.

E tu? Come ti senti? C'è una voce che ti chiama da dentro? Vuoi che ti accompagni durante il tuo viaggio interiore? Sarà con gran rispetto e devozione che ti accompagnerò durante questa bellissima esperienza.

La Journey rende accessibile la chiave ad ognuno di noi per risolvere tutto ciò che ci trattiene dall’ essere felici, vivaci, sani e pieni d’energia.

Sono ancora tuttora stupita di quanto si può cambiare rapidamente nel tempo di un processo !

Ogni Journey è una liberazione ...