Chi è Brandon Bays?

The Journey è stato sviluppato da Brandon Bays, autrice di best-seller e master facilitatrice di seminari di fama internazionale, esperta nell’unione corpo –mente- anima.

Brandon Bays, lavorava già da molti anni nel campo delle “Cure Alternative”, quali naturopatia, l'analisi dell'iride, kinesiologia, programmazione neuro linguistica e psico- neuro-immunologia, quando le è stato diagnosticato un tumore uterino, che crebbe rapidamente fino a raggiungere le dimensioni di un pallone da calcio. Decise, quindi, di ricercare profondamente dentro di se le cause della sua malattia su un livello dell’anima, usando tutte le proprie conoscenze professionali, riuscendo a guarire senza medicinali o interventi chirurgici dopo solo sei settimane e mezzo dal giorno della diagnosi del tumore.

Da questa esperienza ha sviluppato, nel 1995, il metodo di auto-aiuto chiamato Journey, che viene ora utilizzato in 44 paesi da migliaia di persone e mostra risultati sorprendenti. Il libro best-seller di Brandon Bays “Guarisci la tua Vita” è stato tradotto e pubblicato in 22 paesi.

Brandon Bays è la prova vivente del successo del suo lavoro. Lei è nota per la sua gioia di vivere e l'energia contagiosa, il suo calore, la sua spontaneità e l’umorismo. Il suo carisma, la sua compassione e l' imponente impegno verso i bisogni altrui dà coraggio, ispira fiducia e rende facile a chi le sta intorno la possibilità di aprirsi e mostrare la parte reale di se stessi. Il modo di fare di Brandon, il suo entusiasmo e generosità rendono i suoi seminari vivi, pieni di umanità e profondità

 

Libri & Referenze

 The journey it

 The Journey
giarisci la tua vita ...

 
 Journey per bambini

La Journey per bambini e ragazzi
Libera il potenziale illimitato di tuo figlio.

 
consapevolezza it libro

Consapevolezza la nuova valuta
Un metodo straordinariamente efficace per riuscire a compiere il proprio scopo divino e per aprirsi all'abbondanza ed alla gioia, anche in tempi difficili.